[vc_row][vc_column][vc_custom_heading text=”TOP 5 DELLE DOMANDE IMPROBABILI DEGLI INQUILINI” font_container=”tag:h3|text_align:left” use_theme_fonts=”yes”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]Ebbene sì, ci siamo! Dopo i primi due video usciti nelle settimane precedenti, che puoi rivedere cliccando qui e qui, continuiamo con la serie “TOP 5 DELLE DOMANDE IMPROBABILI DEGLI INQUILINI” in supporto all’uscita del mio libro sugli immobili a reddito. 

Acquistalo ora da Amazon, clicca qui.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_custom_heading text=”#3 Capisco che il contratto non comincia prima del 5 del mese, ma posso comunque prendere possesso dell’immobile, gratis, qualche giorno prima?” font_container=”tag:h3|text_align:left” use_theme_fonts=”yes”][vc_video link=”https://youtu.be/tYwg-uGCrwo” align=”center”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_custom_heading text=”VEDIAMO LA RISPOSTA” font_container=”tag:h3|text_align:left” use_theme_fonts=”yes”][vc_column_text]Allora, la risposta a questa domanda che tu, proprietario di casa, dovresti dare all’inquilino è semplice e velocissima. Vediamola qui sotto!

Per sapere di più sull’uscita del libro visita questa pagina, mancano ormai pochi giorni![/vc_column_text][vc_column_text]“Allora, molto seccamente, la risposta è no. Ci sono dei vincoli contrattuali che, io proprietario e tu inquilino, ci siamo impegnati a rispettare. Non è possibile prendere possesso dell’immobile prima della data di inizio del contratto perché non c’è nessun tipo di copertura contrattuale. Tantomeno, non è possibile farlo gratis! Abbiamo firmato un contratto di locazione dove abbiamo stabilito una determinata somma relativa al canone mensile. Questo, in relazione ad una specifica data di inizio e di fine. Lo stesso discorso vale nel momento in cui stia pensando di lasciare l’immobile qualche giorno dopo la data prevista nel contratto. Attenzione, in questo caso posso anche avere una certa flessibilità ad estendere il termine, sempre che il bene sia disponibile in quei giorni e non abbia qualche altro inquilino pronto a prendere possesso.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_custom_heading text=”CONCLUSIONI” font_container=”tag:h3|text_align:left” use_theme_fonts=”yes”][vc_column_text]Spero che questi contenuti ti siano stati utili, non perdere gli altri video della serie che usciranno nei prossimi giorni.

E mi raccomando, per sapere di più sull’uscita del libro relativo agli immobili a reddito visita questa pagina.

Enjoy![/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text][optin-cat id=”6619″][/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]