Come gestisci normalmente la comunicazione della tua agenzia immobiliare? Hai un blog attivo e scrivi regolarmente degli articoli?

No, immagino. Come tanti colleghi agenti immobiliari non hai il tempo di stare dietro a queste cose.

Pensa, però, se potessi avere un Copywriter & Art Director personale, qualcuno che scriva per te i contenuti migliori in relazione alla tua zona di riferimento.

Facciamo chiarezza: il copywriter è un professionista della scrittura, colui che ti può mettere nelle condizioni di avere un blog attrezzato e specializzato per attrarre venditori e proprietari di casa nella tua zona…

Ti svelo un segreto.

Sempre più proprietari giudicano gli agenti immobiliari in base ai loro siti web, a come si presentano ed a come comunicano sui social, prima di mettersi in contatto con loro.

Come si presenta la tua agenzia sul web? Sii sincero, secondo me si può migliorare molto.

Credimi, è fondamentale far sì che ci siano le condizioni per una prima impressione eccezionale e scatenare l’effetto Wow!

Ma, ovviamente, non prendiamoci in giro. Ci vuole un sacco di tempo, risorse e sforzi per farlo come si deve!

E qui viene il bello…

Pensa quanto sarebbe bello ricevere i contenuti pronti da pubblicare e condividere sui tuoi canali Social, con regolarità.

Ti faccio una proposta: sei pronto a diventare la scelta numero uno del tuo quartiere per vendere ed affittare casa?

Sono impegnato nel settore immobiliare dal 2007, tra le altre cose, sono passato dall’essere un agente immobiliare ad aiutare altri agenti immobiliari a far crescere la loro attività sul territorio.

Sai, a differenza di lettere e volantini, gli articoli di un blog non vengono mai buttati via. Continuano a lavorare per te giorno e notte, con ogni nuovo post aumenti la visibilità e l’autorevolezza della tua agenzia immobiliare, così come la fiducia e il rispetto nella tua comunità.

Ogni articolo è cucito su misura per la tua agenzia immobiliare.

Entriamo in contatto, ti aspetto dall’altra parte…