Sei un Agente Immobiliare?
Accedi all’offerta: smetti di sprecare soldi con il pulsante “Metti in Evidenza” di Facebook e comincia a generare contatti di Venditori e Acquirenti con il vero Social Media Marketing Immobiliare.
Accedi all’offerta: smetti di sprecare soldi con il pulsante “Metti in Evidenza” di Facebook e comincia a generare contatti di Venditori e Acquirenti con il vero Social Media Marketing Immobiliare.
Sei anche tu come tanti Agenti Immobiliari che conosco?
Hai provato a sponsorizzare i tuoi immobili su Facebook ottenendo solo una manciata di like?
Confrontandomi con clienti e membri della Community su Facebook – il gruppo privato Marketing Immobiliare Digitale – è emerso che tutti avevano la stessa esigenza impellente: aumentare la propria visibilità online e generare contatti di clienti.
Per giunta, smettendola di dedicare il proprio tempo a stare dietro ad attività manuali, ripetitive e così via…
Ma fortunatamente non deve andare per forza così.
Oggi, la maggior parte delle transazioni immobiliari hanno inizio sul web oppure all’interno di Social Network come Facebook e Instagram.
I Social non sono mica un gioco…
Per l’agente immobiliare Smart è cambiato tutto: niente più porta a porta e telefonate a freddo.
Facebook ed Instagram sono diventati strumenti imprescindibili per generare business ad alti livelli e fare la Zona in modo tutto nuovo.
E non tapparti occhi ed orecchie, lo sai anche tu che non puoi continuare a lavorare come hai sempre fatto.
Perché? Continua a leggere.
Ancora pochi giorni, poi non sarà più possibile accedere a questa incredibile offerta. Paghi per quello che consumi, senza contratto né vincoli di durata.
E non serve nemmeno andare nel deserto per trovarlo. Il petrolio ce l’hai sotto gli occhi, a due click da te.
I Social Network sono il “nuovo” petrolio della comunicazione e del Marketing.
Si stimano oltre 30 milioni di utenti in tutta Italia, circa il 60% delle persone che abitano nella tua Zona utilizza regolarmente Facebook ed Instagram.
Hai presente cosa vuol dire questo?
Vuol dire che puoi metterti comodo in ufficio ed aspettare che i contatti arrivino da soli, proprio mentre guardi i tuoi concorrenti uscire al freddo e sotto la pioggia a suonare citofoni.
Ma sai una cosa? C’è un piccolissimo problema.
Come si fa ad emergere in un panorama così competitivo?
Diventa difficile farsi notare: competi ogni giorno per attirare l’attenzione di potenziali utenti che sono distratti da contenuti che spuntano come funghi.
E poi, l’algoritmo di Facebook limita sempre di più la visibilità delle pagine.
Sappiamo anche che, in media, circa il 10% delle persone che hanno messo “Mi Piace” alla tua pagina vedrà il contenuto che hai pubblicato.
E allora che si fa?
La soluzione a questi problemi è dare a Facebook quello che chiede: pagare la pubblicità e raggiungere gli obiettivi di business.
In media, le persone passano più di 1 ora al giorno tra Facebook e Instagram.
Se vuoi farti notare devi cominciare a fare pubblicità e dedicare un budget adeguato a questo scopo.
Con questo pacchetto potrai ottenere visibilità per la tua Agenzia e generare contatti di clienti.
Non dovrai più barattare il tuo tempo per l’attività di guerriglia in Zona e potrai goderti i benefici del Social Media Marketing stando comodamente in ufficio.
Oltre a generare contatti, che potresti anche ricevere per esempio dai portali immobiliari, con l’attività sui Social andrai a migliorare la tua autorevolezza e reputazione.
Credimi, la percezione nei confronti dei tuoi potenziali clienti sarà completamente diversa.
Ma soprattutto, potrai dire basta allo spreco di soldi nelle sponsorizzate ai tuoi immobili che portano solo un pugno di like.
Lavoro insieme ad Agenzie Immobiliari in tutta Italia per migliorare la loro presenza sul territorio e le loro prestazioni sul web. Approfitta anche tu di questa offerta!
Digital Marketer & Real Estate Strategist, PropTech Influencer
Tradotto in altre parole: affianco le aziende nell’abbracciare un nuovo modo di lavorare dal punto di vista del marketing immobiliare e delle strategie digitali.
Marito e papà di due bellissimi bimbi, forte appassionato di tennis e musica.
Autore dei libri “Puntare Sugli Immobili A Reddito” e “Trasformazione Digitale”, lavoro nel settore immobiliare dal 2007 con esperienza sia nel mercato italiano che inglese.
Nel 2011 mi sono trasferito in UK, sino al 2017 quando decido di tornare in Italia.
Nel 2012 sono volato per un po’ di tempo in Danimarca dove ho approfondito Web, Multimedia e Comunicazione, Tecnologia, Digitale, presso la Business Academy Aarhus.
Nel 2016 ho aperto il blog micheleschirru.it, focalizzandomi su consulenza per digital marketing, proptech, social media, investimenti immobiliari a reddito.
A cavallo tra il 2018 ed il 2019, ho co-fondato SkyCasa.it, tra i primi esperimenti di agenzia immobiliare online in Italia.
Dal 2019 scrivo per la piattaforma globale leader del matching per Proptech, Unissu.
Nel 2020 ho co-fondato insieme ad Ivan Laffranchi, RED Marketing.
L’offerta è basata sul pagamento mensile anticipato del servizio per 299 euro, il servizio si rinnova su base mensile salvo tua disdetta.
L’importo mensile di 299 euro include l’impostazione delle campagne Facebook ed Instagram e l’organizzazione degli strumenti pubblicitari necessari: tutto quello che può essere ritenuto necessario al funzionamento ottimale della strategia.
L’importo mensile anticipato di 299 euro non include l’apertura e la configurazione del Business Manager e del Pixel di Facebook. Potrai scegliere di farlo in autonomia, oppure sostenere una spesa extra una tantum di 100 euro.
Il numero massimo di immobili che possiamo pubblicizzare è di 10, non c’è un minimo. Ad ognuno di essi viene assegnato un budget minimo di 2 euro al giorno.
L’obiettivo di queste sponsorizzate è raggiungere l’interesse di potenziali acquirenti che cercano casa ma per comprare devono anche vendere. Statisticamente, circa il 28% delle persone che cercano casa hanno anche uno o più immobili da vendere.
Potrai scaricare giornalmente – in formato CSV o Excel – i contatti ricevuti direttamente dall’area interna di Facebook, attraverso il Centro Contatti oppure la sezione Strumenti di Pubblicazione >> Libreria Moduli.
Fondamentalmente per un motivo: ricevo tante richieste e non con il mio team non possiamo seguire tutti. Inoltre, garantisco l’esclusiva di zona ai miei clienti. Questo potrebbe significare che sono già operativo nella tua città.
L’importo settimanale indicato non include il costo della pubblicità che la piattaforma di Facebook addebiterà direttamente sul tuo metodo di pagamento preferito. La spesa pubblicitaria dipende da te, si parte con un minimo di 2 euro al giorno per immobile. Dovrai aggiungere altri 1-2 euro al giorno per l’attività di remarketing.
Certamente, possiamo lavorare insieme per far crescere la tua agenzia immobiliare e farla diventare il Brand di riferimento della tua zona. Questo è solo un assaggio di quello che possiamo fare insieme. Fissiamoci una consulenza, per approfondire clicca qui.
Disclaimer: il servizio non è in alcun modo associato a Google, Facebook, Instagram o LinkedIn ed alle loro rispettive proprietà. I marchi citati non legati direttamente a Michele Schirru sono marchi registrati dai rispettivi proprietari.
Copyright © 2021 – Michele Schirru – Partiva Iva: 03918500921