Privacy Policy Cookie Policy
Vai al contenuto
Home » Blog » BREXIT: Qual’è stato l’impatto sul mercato immobiliare? [VIDEO]

BREXIT: Qual’è stato l’impatto sul mercato immobiliare? [VIDEO]

[vc_row][vc_column][vc_custom_heading text=”Diamo uno sguardo all’andamento del mercato immobiliare in UK” font_container=”tag:h3|text_align:left” use_theme_fonts=”yes”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]29 Marzo 2017, questa la data annunciata ieri dal Primo Ministro britannico Theresa May e finita sui giornali e canali di comunicazione di mezzo mondo. Una data importante in quanto sancirà l’iniziazione della procedura di uscita del Regno Unito dall’Unione Europea.

Questo processo prende il nome di Brexit! Una rivoluzione, una vittoria per molti, una sconfitta per tanti altri. Ma non voglio fare politica o parlare di cose poco pertinenti!

Attualizzando la questione al sistema immobiliare, la riflessione che mi sono posto si è basata sul che cosa ha comportato fino ad ora, e soprattutto quale impatto si prevede abbia nel futuro alle porte.

Andiamo a scoprirlo in questo video informativo![/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_video link=”https://youtu.be/6l0z2ALbIIs” align=”center”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text][optin-cat id=”6622″][/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]