[vc_row][vc_column][vc_custom_heading text=”Non sto più nella pelle! Ancora poche settimane” font_container=”tag:h3|text_align:left” use_theme_fonts=”yes”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]Nei mesi scorsi ti ho stressato parecchio con questa storia, ma finalmente ci siamo!

Lo so che è domenica, te ne stai molto probabilmente al mare adesso! Oppure oggi sei talmente stanco, dopo la maratona con VASCO ieri sera!

Ma il concerto era di Bonolis o di Vasco?[/vc_column_text][vc_video link=”https://youtu.be/WaYbP19pxlg” align=”center”][vc_column_text]Scherzi a parte… È stato un lavoraccio, ma mancano solo poche settimane all’uscita del mio primo libro, Puntare Sugli Immobili A RedditoSalvo problemi con il gigante Amazon, tutto dovrebbe filare liscio per una pubblicazione in data 25 Luglio.

Sarà quindi disponibile in formato cartaceo, come puoi vedere dall’immagine di presentazione! Sto ancora valutando dove e come inserirlo nel mercato degli ebook. Ovviamente, se mi segui attraverso la newsletter o il blog, ti aggiornerò a tempo debito.

Il libro, come puoi evincere dal titolo, parlerà di immobili a reddito. In poche parole si concentra sulle tematiche più importanti per chi vuole investire in immobili da mettere in affitto.

Si tratta di un libro-guida, nel senso che si va anche nel dettaglio a descrivere i passaggi del come fare al meglio questa attività.

Acquistalo ora da Amazon, clicca qui.

Per darti un assaggio delle tematiche, nei prossimi giorni pubblicherò una serie composta da cinque video. Ti dico solo il titolo per ora…

TOP 5 DELLE DOMANDE IMPROBABILI DEGLI INQUILINI

Enjoy.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text][optin-cat id=”6619″][/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]