[vc_row][vc_column][vc_custom_heading text=”TOP 5 DELLE DOMANDE IMPROBABILI DEGLI INQUILINI” font_container=”tag:h3|text_align:left” use_theme_fonts=”yes”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]Allora, come stai? Dopo i primi tre video della serie usciti nelle settimane precedenti, che puoi rivedere cliccando qui e qui, ed infine qui, continuiamo con la serie “TOP 5 DELLE DOMANDE IMPROBABILI DEGLI INQUILINI” in supporto all’uscita del mio libro sugli immobili a reddito. 

Acquistalo ora da Amazon, clicca qui.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_custom_heading text=”#4 Quel divano non mi serviva e ho pensato di lasciarlo per i futuri inquilini.” font_container=”tag:h3|text_align:left” use_theme_fonts=”yes”][vc_video link=”https://youtu.be/6eejGtFwmGc” align=”center”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_custom_heading text=”VEDIAMO LA RISPOSTA” font_container=”tag:h3|text_align:left” use_theme_fonts=”yes”][vc_column_text]Allora, la risposta a questa domanda che tu, proprietario di casa, dovresti dare all’inquilino è semplice e velocissima. Vediamola qui sotto!

Per sapere di più sull’uscita del libro visita questa pagina, mancano ormai pochi giorni![/vc_column_text][vc_column_text]“Allora, nel momento in cui ti troverai davanti a questa casistica, che si parli di un divano oppure di un tavolo, fondamentalmente non cambia nulla. Da contratto di locazione si stabilisce che l’immobile venga consegnato in un certo modo, di contro, quello stesso inquilino, deve impegnarsi a mantenere le condizioni in maniera similare. Salvo il naturale deterioramento ovviamente. Quindi, riconsegnare il bene nelle stesse condizioni in cui è stato originariamente consegnato. Se l’immobile era vuoto al momento in cui è stato dato possesso, dovrà essere riconsegnato vuoto. Come muoversi al meglio? Nel momento in cui andrai a fare il check out con l’inquilino, quindi il verbale di riconsegna, dovrai essere chiaro nel richiedere di rimuovere il prima possibile quello specifico elemento, in questo caso il divano. Importante è anche dare una data limite, ossia entro 7 giorni al massimo, ed a seconda della disponibilità tua o del nuovo inquilino. Tutto ciò, pena l’utilizzo di parte del deposito cauzionale per coprire le spese di rimozione coatta. Mi raccomando, cerca di essere secco nella tua richiesta, come da contratto l’immobile deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui era stato consegnato in precedenza.”[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_custom_heading text=”CONCLUSIONI” font_container=”tag:h3|text_align:left” use_theme_fonts=”yes”][vc_column_text]Non perdere l’ultimo video della serie che uscirà nei prossimi giorni.

E mi raccomando, per sapere di più sull’uscita del libro relativo agli immobili a reddito, ed accedere allo sconto del 40% sul prezzo di vendita visita questa pagina.

A prestissimo![/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text][optin-cat id=”6619″][/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]