Nei giorni scorsi, ho ricevuto un report esclusivo sul proptech pubblicato dal popolare ed autorevole giornale britannico The Times.
Se ti interessa il settore immobiliare ed il trend nascente del proptech, non puoi fare a meno di approfondire il tema!
Scarica il report completo da qui, è in lingua inglese. Ma niente paura, nel podcast ho commentato i contenuti salienti.
Il 90% delle organizzazioni immobiliari considera il proptech una vera e propria opportunità, ma il settore immobiliare rimane notoriamente dietro la curva tecnologicamente.
“The Future of Proptech“, pubblicato dal The Times in partnership con FUTURE PropTech e UK PropTech Association, esplora il motivo per cui le interruzioni digitali sono progredite così lentamente nel settore.
Tra parentesi, FUTURE PropTech è il primo evento al mondo nel settore delle tecnologie immobiliari e immobiliari focalizzato su come la tecnologia e l’innovazione stanno trasformando il mercato immobiliare.
Anche quest’anno si terrà a Londra, la location è il Magazine.
Michele Schirru, marito e papà di due bellissimi bimbi, grande appassionato di tennis.
Sono un esperto di digital marketing specializzato nel settore immobiliare, da anni supporto le agenzie immobiliari in tutta Italia, aiutandole a crescere e a ottenere risultati concreti attraverso strategie mirate e innovative. Il mio obiettivo è trasformare il modo in cui le agenzie immobiliari si presentano online e interagiscono con i loro clienti.